Sneaker bianca in vera pelle da donna
Scegli il negozio più vicino a te. Potrai vedere la disponibilità del prodotto, ordinarlo e provarlo in negozio. Ogni prodotto sarà riservato per 3 giorni.
Seleziona una taglia ed inserisci il cap/località
Descrizione
Se stai cercando una sneaker che unisca stile e comfort, questa sneaker bianca in vera pelle da donna di Callaghan è proprio ciò che fa per te. Con un'altezza suola di 6 cm, ti offre il giusto supporto senza rinunciare alla leggerezza: la suola in XL Extralight ti fa dimenticare di indossarla.
La tomaia in pelle non solo è elegante, ma si adatta perfettamente al tuo piede, garantendo una vestibilità comoda e duratura. Non c'è bisogno di preoccuparsi del sudore, grazie alla fodera in tessuto che mantiene i tuoi piedi freschi e asciutti tutto il giorno. E se hai bisogno di personalizzare il comfort, il plantare removibile ti permette di scegliere l’imbottitura che preferisci.
Per un tocco trendy, il plateau di 4 cm ti darà una marcia in più, ideale per slanciare la tua figura senza sacrificare la comodità. La chiusura con lacci permette di regolare la scarpa a tuo piacimento, adattandosi perfettamente alle tue esigenze.
Scegli questa sneaker per un look casual e alla moda, mantenendo sempre il massimo del comfort. Perfetta per ogni occasione, sarà sicuramente una delle tue scarpe preferite.
Caratteristiche
Codice modello:
51809 0329
Tipo taglia:
Ita
Chiusura:
Lacci
Suola:
Xl extralight
Fodera:
Tessuto
Tomaia:
Pelle
Altezza suola:
6
Sottopiede:
Sintetico
Plantare:
Removibile
APPENA VISTI