Sandalo nero con borchie da donna
Scegli il negozio più vicino a te. Potrai vedere la disponibilità del prodotto, ordinarlo e provarlo in negozio. Ogni prodotto sarà riservato per 3 giorni.
Seleziona una taglia ed inserisci il cap/località
Descrizione
Il sandalo nero con borchie da donna di Conte' unisce stile e comfort in un unico design versatile. La chiusura a fibbia non solo aggiunge un tocco di eleganza, ma garantisce anche una vestibilità sicura e regolabile, permettendoti di indossarli con semplicità durante le tue giornate estive.
Realizzato con una pregiata tomaia in pelle, questo sandalo offre un aspetto raffinato e duraturo, mentre il sottopiede in pelle assicura un piacevole contatto con il piede, rendendolo ideale per lunghe passeggiate o serate con amici. Con un plantare fisso, potrai godere di un supporto stabile e una sensazione di comfort che ti accompagnerà per tutto il giorno.
Con un tacco di 2 cm, questi sandali regalano una leggera elevazione, senza compromettere la comodità. La base in materiale sintetico offre una buona aderenza, rendendoli perfetti per ogni occasione.
Indossa questi sandali e lasciati conquistare dalla loro versatilità: si abbinano facilmente a qualsiasi outfit, dal casual all’elegante. Con il sandalo nero con borchie di ConTé, ogni passo sarà all'insegna dello stile e del comfort.
Caratteristiche
Codice modello:
4042_bar 0523
Tipo taglia:
Ita
Altezza tacco:
2
Chiusura:
Fibbia
Suola:
Sintetico
Fodera:
Pelle sintetica
Tomaia:
Pelle
Sottopiede:
Pelle
Plantare:
Fisso