Sandalo laminato oro in pelle da donna
Scegli il negozio più vicino a te. Potrai vedere la disponibilità del prodotto, ordinarlo e provarlo in negozio. Ogni prodotto sarà riservato per 3 giorni.
Seleziona una taglia ed inserisci il cap/località
Descrizione
Il sandalo laminato oro in pelle da donna di Tamaris è la scelta perfetta per chi cerca un tocco di eleganza senza rinunciare al comfort. Con una chic chiusura a fibbia, non solo si adatta perfettamente al tuo piede, ma aggiunge anche un tocco di stile a qualsiasi outfit.
Il plantare fisso è progettato per offrirti una piacevole sensazione di supporto durante tutta la giornata, rendendo questi sandali ideali per le passeggiate estive o una serata fuori. Alziamo un po’ il look: il tacco di 4 cm ti dà quel giusto slancio, senza compromettere la comodità. Potrai camminare con sicurezza e stile, dall'aperitivo al dopocena.
Infine, la tomaia in pelle non solo dona un aspetto raffinato, ma garantisce anche durata e resistenza. Questo sandalo non è solo un accessorio, ma un vero alleato per le tue avventure quotidiane. Aggiungilo al tuo guardaroba e preparati a brillare!
Caratteristiche
Codice modello:
128253-44 0104
Tipo taglia:
Ita
Altezza tacco:
4
Chiusura:
Fibbia
Suola:
Sintetico
Fodera:
Pelle sintetica
Tomaia:
Pelle
Sottopiede:
Pelle e pelle sintetica
Plantare:
Fisso