Sandalo laminato con borchie da donna
Scegli il negozio più vicino a te. Potrai vedere la disponibilità del prodotto, ordinarlo e provarlo in negozio. Ogni prodotto sarà riservato per 3 giorni.
Seleziona una taglia ed inserisci il cap/località
Descrizione
Quando si tratta di comfort e stile, il sandalo laminato con borchie da donna di Kharisma è proprio ciò che cerchi. Con un tacco di 2 cm, è perfetto per chi ama un po' di altezza senza sacrificare la comodità. Non dovrai preoccuparti di fastidi dopo ore di utilizzo; la suola in gomma offre una buona aderenza, rendendolo ideale per passeggiate in città o incontri con le amiche.
Il plantare fisso garantisce un supporto costante, mentre il design con borchie aggiunge quel tocco in più che non passa inosservato. Questi sandali non sono solo una scelta pratica, ma anche un modo per esprimere la tua personalità. Scegli Kharisma per un look che riesce a coniugare comfort e tendenze, senza mai rinunciare alla praticità.
In sintesi, con il giusto mix di altezza, aderenza e supporto, questi sandali sono l’accessorio perfetto per ogni outfit. Non resta che provarli!
Caratteristiche
Codice modello:
9251 0098
Tipo taglia:
Ita
Altezza tacco:
2
Suola:
Gomma
Fodera:
Pelle sintetica
Tomaia:
Pelle sintetica
Sottopiede:
Pelle sintetica
Plantare:
Fisso