Sandalo a punta chiusa da uomo
Scegli il negozio più vicino a te. Potrai vedere la disponibilità del prodotto, ordinarlo e provarlo in negozio. Ogni prodotto sarà riservato per 3 giorni.
Seleziona una taglia ed inserisci il cap/località
Descrizione
Presentiamo il sandalo a punta chiusa da uomo firmato Zen, un'ottima scelta per chi cerca comfort e stile. La chiusura in velcro è super pratica: ti permette di indossarli e toglierli in un attimo, adattandosi perfettamente al tuo piede per un fit sicuro e personalizzabile.
La fodera in tessuto assicura una piacevole sensazione a contatto con la pelle, idealmente progettata per lunghe giornate di utilizzo. Sotto il piede troverai un sottopiede in pelle che garantisce traspirabilità e supporto, per camminare senza pensieri.
Il plantare fisso offre stabilità e comfort, permettendo di affrontare la giornata con energia. La suola in gomma è resistente e offre una buona aderenza, perfetta per ogni tipo di superficie, dal pavimento di casa al marciapiede della città.
Con un tacco di 4 cm, questi sandali combinano eleganza e praticità, rendendoli adatti a varie occasioni, sia casual che più formali. Infine, la tomaia in pelle non solo è elegante, ma anche durevole, per assicurarti che questi sandali ti accompagnino a lungo.
Scegli il sandalo Zen per un perfetto equilibrio tra comfort e stile.
Caratteristiche
Codice modello:
3006 0108
Tipo taglia:
Ita
Altezza tacco:
4
Chiusura:
Velcro
Suola:
Gomma
Fodera:
Tessuto
Tomaia:
Pelle
Sottopiede:
Pelle
Plantare:
Fisso