Décolleté slingback multicolor da donna
Scegli il negozio più vicino a te. Potrai vedere la disponibilità del prodotto, ordinarlo e provarlo in negozio. Ogni prodotto sarà riservato per 3 giorni.
Seleziona una taglia ed inserisci il cap/località
Descrizione
Le Décolleté slingback multicolor da donna di Gold&Gold sono l'alleato perfetto per chi desidera eleganza senza rinunciare al comfort. Realizzate con una pratica chiusura a fibbia, queste scarpe si adattano facilmente al tuo piede, garantendo una calzata sicura e confortevole.
Il plantare fisso in pelle offre supporto e comodità durante l'intera giornata, permettendoti di affrontare le tue avventure con stile. Sotto, una suola in gomma ti assicura grip e stabilità, così da muoverti in totale sicurezza, che tu sia in città o a un evento speciale.
Con un tacco di 6 cm, queste scarpe ti danno quel tocco di slancio in più, senza farti sentire affaticata. La tomaia in pelle sintetica completa il look, rendendo le Décolleté un’aggiunta versatile al tuo guardaroba. Se stai cercando un accessorio che combini comodità e stile, queste scarpe fanno per te. Indossale e lasciati conquistare dal loro fascino!
Caratteristiche
Codice modello:
Gd246 0376
Tipo taglia:
Ita
Altezza tacco:
6
Chiusura:
Fibbia
Suola:
Gomma
Fodera:
Pelle sintetica
Tomaia:
Pelle sintetica
Sottopiede:
Pelle
Plantare:
Fisso