Ciabatta con stampa Geo Classic donna
Scegli il negozio più vicino a te. Potrai vedere la disponibilità del prodotto, ordinarlo e provarlo in negozio. Ogni prodotto sarà riservato per 3 giorni.
Seleziona una taglia ed inserisci il cap/località
Descrizione
La ciabatta con stampa Geo Classic di Alviero Martini 1a Classe rappresenta l’eleganza informale per la donna moderna. Con un plantare fisso in pelle sintetica, offre un comfort straordinario, permettendo di affrontare la giornata con una sensazione di leggerezza e benessere. La sua suola in gomma, progettata per garantire una resistenza ottimale, assicura una camminata sicura e stabile, idealmente adatta per ogni occasione.
Il tacco di 1 cm è un tocco di sofisticatezza che slancia la figura senza compromettere la comodità, rendendo questa calzatura perfetta per passare con disinvoltura dalla mattina alla sera. La combinazione di praticità e stile in un design che celebra la quotidianità, permette a ogni passo di risaltare un’eleganza naturale. Queste ciabatte sono più di un accessorio: sono un’affermazione di stile per chi desidera vivere la propria vita con classe, senza rinunciare al comfort.
Caratteristiche
Codice modello:
2163 0611
Tipo taglia:
Ita
Altezza tacco:
1
Chiusura:
.
Suola:
Gomma
Fodera:
Pelle sintetica
Tomaia:
Pelle sintetica
Sottopiede:
Pelle sintetica
Plantare:
Fisso