Spedizioni

In questa sezione sono riportate tutte le informazioni relative alla procedura di spedizione dei prodotti acquistati tramite il negozio online di ConTé.
Per qualsiasi chiarimento o domanda non esitare a contrattarci!

Costi e tempi di spedizone
nazione corriere e tempi di spedizione costo
IT Corriere espresso BRT,TNT o DHL 2/3 giorni lavorativi 7 €
Le spese di consegna sono gratuite su spesa superiore ai 69 € e sono distintamente evidenziate nel modulo d’ordine.
Per qualsiasi ordine al di sotto dei 69 € verrà applicato un costo di spedizione.
Corrieri e consegne
I Prodotti acquistati sul Sito saranno consegnati all’indirizzo indicato dal Cliente. Non saranno effettuate consegne a caselle postali.
Tutti gli acquisti verranno consegnati mediante i corrieri DHL Corriere Espresso, TNT o BRT. Come detto all’art. 6, il contrassegno costituisce una modalità particolare di consegna per cui è richiesta una maggiorazione di 2,50€ che dovrà essere pagata direttamente nelle mani del corriere. Salvo i casi di forza maggiore o caso fortuito o per altro fatto non imputabile a Biella Scarpe spa, i Prodotti saranno consegnati entro la data indicata nella scheda del Prodotto ovvero nella procedura di carrello, laddove prevista, ovvero in caso contrario comunque al più tardi entro il termine massimo di trenta giorni dalla data di conclusione del contratto. Nel caso in cui il Cliente si avvalga degli spedizionieri incaricati da Biella Scarpe spa, il rischio di perimento dei Prodotti è ad esclusivo carico di Biella Scarpe spa stessa, salva la colpa e/o responsabilità degli spedizionieri medesimi verso i quali ci si riserva il diritto di regresso. Invece il rischio di perimento si trasferisce al Cliente laddove sia quest’ultimo a scegliere un corriere diverso da quelli da offerti da Biella Scarpe spa. Il medesimo rischio di perimento è a carico del Cliente anche nel caso di invio dei Prodotti in restituzione effettuato nell’esercizio del diritto di recesso (qualora il Cliente sia un Consumatore), fatti salvi i suoi diritti nei confronti del vettore incaricato della spedizione di restituzione. Nel caso in cui il Cliente riscontri danni all’imballaggio o alla confezione al momento della consegna da parte del vettore/spedizioniere è tenuto a contestargli immediatamente il fatto con l’apposizione di una “riserva” sulla ricevuta di consegna, essendogli diversamente preclusa qualsiasi successiva eccezione con riguardo alle caratteristiche esteriori di quanto consegnato. Analoga riserva andrà apposta ogni qualvolta il Cliente voglia comunque riservarsi di analizzare con più calma il prodotto consegnato dal vettore/spedizioniere, essendogli parimenti preclusa la possibilità di successive contestazioni qualora ad un esame più approfondito della merce consegnata essa risulti danneggiata per atto o fatto imputabile al vettore/spedizioniere.
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