SPEDIZIONI GRATIS
per ordini superiori a 69€

MODALITÀ DI ACQUISTO

La procedura per acquistare nel nostro negozio online è molto semplice.

CARRELLO
1. scegliere il prodotto e la misura da acquistare
2. aggiungere il prodotto nel carrello cliccando sull'apposita icona AGGIUNGI AL CARRELLO
3. cliccare l'icona del carrello che si visualizza nel sito in alto a destra e cliccare su VAI AL CARRELLO
4. ora comparirà la lista degli articoli scelti con alcuni dettagli: foto del prodotto, marchio, codice, colore, taglia, quantità (che è possibile variare), costo dell'articolo
5. a questo punto si ha la possibilità di cliccare sull'icona di sinistra CONTINUA LO SHOPPING (che permette di tornare alla scelta dei prodotti e di aggiungerne quindi altri al carrello), oppure quella di destra PROCEDI CON L'ORDINE (che porta alla pagina di registrazione / pagamento)

REGISTRAZIONE
Non è obbligatorio registrarsi per effettuare un ordine, è però consigliato per avere traccia completa degli ordini  effettuati.
Per registrarsi si deve compilare un modulo con questi campi :

DATI ANAGRAFICI: nome, cognome, data di nascita, genere 
DATI DI LOGIN: indirizzo email , password (da inserire due volte per conferma)
CONSENSI

L'accettazione delle condizioni di privacy è obbligatoria per procedere all'acquisto, mentre è possibile decidere liberamente se ricevere le nostre newsletter (spunta Marketing)  ed avere la profilazione degli acquisti (spunta Profilazione).
Per concludere la procedura, è sufficiente cliccare sull'icona CREA ACCOUNT.

CONFERMA EMAIL
Sarà inviata una email di conferma all’indirizzo utilizzato nella registrazione, per attivare l’utente basterà clikkare sul link allegato a questa email.Questa procedura verrà proposta soltanto al primo acquisti. Per gli acquisti successivi, sarà sufficiente entrare con il proprio nome utente (che corrisponde al vostro indirizzo email) e password (che avete scelto durante la procedura di registrazione). Nel caso di perdita di password, potete inviarci un avviso inserendo il vostro indirizzo email nell'apposito spazio.

SPEDIZIONE
Il sistema ora ricorda il corriere utilizzato per la spedizione (DHL), la tariffa applicata per la spedizione e l'indirizzo di fatturazione.
E' possibile inserire un indirizzo di spedizione differente dall'indirizzo di fatturazione. Questa funzione è utile quando si voglia far recapitare l'acquisto presso un indirizzo diverso dal proprio, ad esempio quando si desidera fare un regalo.
A questo punto è comunque ancora possibile modificare anche l'indirizzo di fatturazione (che consigliamo di controllare bene per evitare errori di spedizione).
Per procedere con l'acquisto, cliccare sul tasto PROCEDERE.

PAGAMENTO
Prima di procedere all'acquisto, il sistema ripropone un riepilogo dell'ordine, da controllare nuovamente nel dettaglio per verificare che tutto sia corretto.
Prima di procedere, il sistema controlla anche in tempo reale l'effettiva disponibilità degli articoli: nel caso in cui uno o più articoli non fossero più disponibili, il sistema dà un avviso e non considera i prodotti non disponibili ai fini del calcolo del valore complessivo dell'ordine.
Per quanto riguarda gli importi, il sistema riporterà:
Valore totale dei prodotti nel carrello, valore IVA applicata (22%), totale valore ordine iva inclusa, spese di spedizione, eventuali sconti accordati (oltre a quelli già previsti sui prezzi dei singoli articoli), spese di pagamento e totale finale dell'ordine, che corrisponde al valore che dovrà essere pagato con carta di credito, sistema Paypal .
Sarà anche possibile inserire un codice sconto se disponibile.
Cliccando sull'icona PROCEDI E PAGA si accede all'area in cui inserire i dati della propria carta di credito o del proprio account Paypal.
A ordine concluso, il cliente riceve un'email con la conferma di ordine accettato correttamente.

PAGAMENTI SICURI
I pagamenti possono avvenire attraverso:

  • Carte di credito (Visa, Visa Electron, Mastercard, Masterpass)
  • Sistema PayPal 

La sicurezza dei pagamenti effettuati con la carta di credito viene garantita dai più aggiornati protocolli di autenticazione proposti dai circuiti internazionali Verified by VISA e MasterCard SecureCode. Le transazioni on-line con carta di credito vengono effettuate direttamente sul sito della Banca e le informazioni della carta di credito dell'acquirente vengono digitate direttamente sul sito dell'istituto bancario che gestisce la transazione (con elevatissimi sistemi di sicurezza); non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico di Biella Scarpe spa contiene, o conserva, tali dati.
Alternativo al pagamento con carta di credito, è il Sistema PayPal che consente di proteggere le informazioni della carta di credito grazie a innovativi sistemi di sicurezza e di prevenzione delle frodi. Quando viene utilizzato PayPal, le proprie informazioni finanziarie non vengono mai comunicate al commerciante e i dati personali non vengono condivisi. Un metodo veloce, affidabile, sicuro.

IL MIO ACCOUNT
Il cliente potrà consultare i propri ordini nell'area personale cui si accede cliccando su "accedi" o su "il mio account" in alto a destra.
Sarà sufficiente cliccare su "I MIEI ORDINI" nel menù di sinistra per avere il dettaglio dei propri ordini.

SPEDIZIONI 
I tuoi acquisti verranno spediti in Italia utilizzando il corriere DHL.
La tariffa standard per le spedizioni in Italia è di 7 euro e viene applicata solo per ordini dell'importo inferiore a 69,00 euro (iva inclusa). Per gli ordini con importo superiore o uguale ai 69,00 euro la spedizione è gratuita.
L'ordine viene evaso entro 3/5 giorni lavorativi e successivamente spedito e consegnato entro 24/48 ore. l tempi di consegna possono variare in periodi di festività e/o in base alla destinazione da raggiungere. In ogni caso Biella Scarpe spa non è responsabile per eventuali ritardi dovuti al corriere. La spedizione si intende in porto franco destino del cliente per cui le spese e rischi sono a carico di Biella Scarpe spa.

CODICI SCONTO
Sei in possesso di un codice sconto? Inseriscilo in fase di pagamento nell'apposita sezione "Codici sconto" e vedrai subito diminuire l'importo totale in base allo sconto applicato.

RESI E RIMBORSI
Ai sensi dell’articolo 64 del Codice del Consumo (rif. legge 206/2005) il consumatore può  esercitare il diritto di recesso dal contratto entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce acquistata nel nostro sito on line www.contescarpemoda.it e procedere per la richiesta di rimborso come sotto indicato.

Procedure di reso e cambio

1. Prodotto
I prodotti dovranno essere restituiti integri: non utilizzati e non danneggiati, accompagnati dal cartellino identificativo attaccato e riposti nella loro confezione originale. Se la confezione delle calzature risulterà rovinata il reso non sarà accettato. É indispensabile inoltre che i prodotti siano confezionati in un contenitore idoneo al trasporto, ad esempio lo scatolone dentro al quale avete ricevuto la merce. Non saranno accettati imballaggi costituiti dalla sola scatola delle calzature o da shopper di carta.

2. Richiesta di autorizzazione al reso
Prima di rendere la merce, il Cliente dovrà inviare, all'indirizzo info@conte.bs una mail, per ottenere l'autorizzazione, contenente:

(a) la manifestazione di volontà di cambiare la misura dell’articolo ricevuto o di avvalersi del diritto di recesso ai sensi dell'articolo 64 del Codice del Consumo;
(b) l'indicazione dei prodotti per i quali il cliente desidera avere un cambio della misura o avvalersi del diritto di recesso;
(c) il numero progressivo d'ordine comunicato da Biella Scarpe spa al momento della conferma dell'acquisto;

3. Spedizione articolo da rendere
La merce deve essere restituita all'indirizzo Biella Scarpe spa , Via Cavour 58, 13894 Gaglianico (BI).

In caso di recesso (reso per rimborso) il trasporto del reso è sempre a carico del cliente. Qualora il Cliente volesse spedire la merce in modo autonomo, consigliamo l’utilizzo di una spedizione di tipo tracciabile. In tal caso Biella Scarpe spa non sarà mai responsabile di danneggiamenti occorsi durante il trasporto. In caso di cambio misura il trasporto reso è sempre a carico del cliente.

É possibile avvalersi del nostro corriere DHL  scrivendo una mail all'indirizzo info@conte.bs indicando il giorno e l'indirizzo di ritiro della merce. Il prezzo del trasporto del reso pari a 8,00 euro verrà trattenuto dalla nostra amministrazione in fase di rimborso. Il rimborso del pagamento avverrà con la stessa modalità di pagamento utilizzata per l'acquisto, entro 30 giorni dalla ricezione del reso presso i nostri magazzini.
 
La richieste di sostituzione con un codice articolo diverso (compreso cambio taglia) da quello ricevuto non saranno processate. Sarà necessario  procedere con il reso della merce tramite le modalità valide in caso di recesso e successivamente procedere con un nuovo ordine sul nostro sito

Nel caso di reso per merce fallata o comunque non conforme a quella ordinata o per errori di spedizione imputabili a Biella Scarpe spa, il reso verrà effettuato tramite corriere DHL a spese di Biella Scarpe spa previa prenotazione del ritiro da parte dell’azienda.